CORSI PER AMMINISTRATORE DI PRODUZIONE CINEMATOGRAFICA E PROTOTIPISTA DIGITALE – Prorogati i bandi

Sono stati prorogati al 10 marzo 2017 i bandi per:

1. Amministratore di produzione cinematografica ed audiovisiva, finalizzato alla formazione di una figura professionale in grado di provvedere alla gestione ed al controllo dell’attività contabile, amministrativa e finanziaria di una produzione cine-audiovisiva.
Il corso per Amministratore di produzione è ha una durata di 638 ore (tra orientamento, formazione d’aula, stage ed accompagnamento), è rivolto a soggetti disoccupati/inoccupati iscritti al CPI che abbiano sottoscritto un PAI ed in possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado ed è preordinato al rilascio dell’attestato di qualifica.
Corso di AMMINISTRATORE DI PRODUZIONE CINEMATOGRAFICA Scarica il bando del corso per AMMINISTRATORE DI PRODUZIONE CINEMATOGRAFICA
Iscrizione al corso AMMINISTRATORE DI PRODUZIONE CINEMATOGRAFICA Domanda di iscrizione al corso AMMINISTRATORE DI PRODUZIONE CINEMATOGRAFICA

2. Prototipista digitale, finalizzato alla formazione della figura professionale del tecnico di disegno edile, in grado di realizzare lo sviluppo tecnico, la rappresentazione grafica, la simulazione tridimensionale di un manufatto riconoscendone le componenti costruttive e le relative soluzioni tecnologiche di realizzazione.
Il corso per Prototipista digitale è ha una durata di 338 ore (tra orientamento, formazione d’aula, stage ed accompagnamento), è rivolto a soggetti disoccupati/inoccupati iscritti al CPI che abbiano sottoscritto un PAI ed in possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado ed è preordinato al rilascio dell’attestato di frequenza.
Corso di PROTOTIPISTA DIGITALE Scarica il bando del corso per PROTOTIPISTA DIGITALE
Iscrizione al corso PROTOTIPISTA DIGITALE Iscrizione al corso PROTOTIPISTA DIGITALE

Ai partecipanti ad entrambi i corsi verrà corrisposta un’indennità giornaliera pari a a 10 euro per ogni giornata di effettiva presenza.
Le domande di partecipazione possono essere spedite o consegnate a mano ad Ass.For.SEO, via G.A. Badoero 67 – 00154 Roma. La scadenza per la presentazione della domande è il 10 marzo 2017 ore 17:00.