CORSO PER LA QUALIFICA DI ASSISTENTE FAMILIARE DI 300 ORE – SELEZIONE

Si rende noto che la procedura di selezione per l’ammissione al corso di formazione gratuito della durata di 300 ore e rivolto a 28 allievi, per il conseguimento dell’attestato di qualifica di Assistente familiare, valida per l’iscrizione al Registro degli Assistenti familiari di Roma Capitale e rivolta a candidati in possesso dei requisiti previsti dal bando, avrà avvio in data 12 gennaio 2016 presso la sede di Ass.For.SEO di via G.A. Badoero 67, 00154 Roma, con la seguente calendarizzazione:

12 gennaio ore 9,30 prova scritta di preselezione rivolta a cittadini stranieri e preordinata ad accertare la conoscenza della lingua italiana.

12 gennaio ore 14, 30 prova di selezione consistente in un colloquio motivazionale rivolta a tutti i i richiedenti con la lettera iniziale del cognome compresa tra la A e la M.

13 gennaio ore 14,30 prova di selezione consistente in un colloquio motivazionale rivolta a tutti i i richiedenti con la lettera iniziale del cognome compresa tra la N e la Z.

Si precisa che nella medesima sede di Ass.For.SEO è disponibile l’elenco delle domande di partecipazione ammissibili perché ritenute conformi a quanto previsto dal bando di selezione.