MASTER CLASS “THE PASSION AND POWER OF STORY”

MASTER CLASS "THE PASSION and POWER OF STORY " di Paul Brown
LUNEDÌ 23 APRILE – ore 10.30

Ass.For.SEO, in collaborazione con la New York Film Academy, prestigiosa scuola cinematografica internazionale, presenta la Master Class THE PASSION and POWER OF STORY che sarà tenuta dallo scrittore, regista e produttore Paul Brown.

Paul Brown ci aiuterà a capire come la maggior parte dei film ha lo scopo di intrattenerci, ma i grandi film hanno la capacità di ispirarci, sfidarci e trasformarci, oltre che rimanere impressi per sempre nei nostri cuori e nelle nostre menti.
La Master Class è dedicata a svelare i segreti che sorreggono le storie di successo e che inevitabilmente intrattengono ed emozionano il grande pubblico. Attraverso la visione di alcune scene principali del film vincitore del premio Oscar Silver Linings Playbook, l'artista si soffermerà su quattro punti principali che caratterizzano il nostro modo di vivere:

I desideri del potere
I conflitti interni
I potere dell'amore
Le filosofie di vita

La Master Class è gratuita.
Vi aspettiamo LUNEDì 23 APRILE dalle ore 10.30 alle ore 12.30
presso l'Hub culturale Moby Dick
in via Edgardo Ferrati, 3, 00154 Roma

Ingresso libero fino ad esaurimento posti
Per prenotazioni telefonare al numero 06.51435086

Paul Brown è uno sceneggiatore, regista e produttore pluripremiato con oltre trent'anni di esperienza tra cinema e televisione. Ha scritto, prodotto e diretto oltre cento film ed episodi di serie TV, come X-Files, Quantum Leap, Twilight Zone, Star Trek Voyager, Star Trek Enterprise oltre ad aver diretto un video di Beyoncè. E' stato nominato tre volte agli Emmy Award e tre volte ai Golden Globe, oltre ad aver vinto il Edgar Award dai Mystery Writers of America per Best TV Drama Script. Paul Brown si è laureato presso University of California, Berkeley e ha conseguito un Master in Letteratura inglese presso la Oxford University

I commenti sono chiusi