NUOVE SCADENZE PER I CORSI DELL’AVVISO PUBBLICO “MESTIERI”

La scadenza per la presentazione della domande di partecipazione ai corsi Operatore d’impianti fotovoltaici e soluzioni per l’edilizia sostenibile e Installatore e manutentore di impianti elettrici, fotovoltaici e di telecomunicazione, nell'ambito dell'Avviso Pubblico "Mestieri", è stata prorogata al 20 novembre 2017 ore 17:00.

1. Operatore d’impianti fotovoltaici e soluzioni per l’edilizia sostenibile, finalizzato a formare professionalità nell’ambito dell’installazione di sistemi fotovoltaici, integrando tali competenze con quelle relative alla configurazione e realizzazione di soluzioni ed interventi di efficienza energetica ed ecosostenibili.
Il corso ha una durata di 300 ore e prevede il rilascio dell’attestato di frequenza.

- Scarica il bando per il corso di Operatore d’impianti fotovoltaici e soluzioni per l’edilizia sostenibile
- Scarica la domanda di partecipazione al corso Operatore d’impianti fotovoltaici e soluzioni per l’edilizia sostenibile

2. Installatore e manutentore di impianti elettrici, fotovoltaici e di telecomunicazione, finalizzato a trasferire le conoscenze e competenze tecniche di installazione, mantenimento in efficienza e riparazione di impianti elettrici, fotovoltaici e di telecomunicazione.
Il corso ha una durata di 600 ore ed è preordinato al rilascio dell’attestato di qualifica.

- Scarica il bando del corso Installatore e manutentore di impianti elettrici, fotovoltaici e di telecomunicazione
- Scarica la domanda di partecipazione al corso di Installatore e manutentore di impianti elettrici, fotovoltaici e di telecomunicazione

I corsi sono rivolti a soggetti maggiorenni disoccupati/inoccupati iscritti al CPI che abbiano assolto l’obbligo scolastico, residenti o domiciliati nella regione Lazio da almeno sei mesi.
Per ogni corso è pubblicato un apposito bando di partecipazione e la relativa domanda di iscrizione.
Ai partecipanti, ammessi a sostenere esame finale, verrà corrisposta un’indennità giornaliera pari a 10 euro per ogni giornata di effettiva presenza.

Le domande di partecipazione possono essere spedite o consegnate a mano ad Ass.For.SEO, via G.A. Badoero, 67 – 00154 Roma, e devono pervenire entro il 20 novembre 2017 ore 17.00.

I commenti sono chiusi