Programma INTERREG VI – A Italia Malta
Progetto “MOVE ON 2027: qualificazione e mobilità del capitale umano nell’area transfrontaliera Italia-Malta” – C1-1.2-58- CUP LP G75H2400015007
In riferimento all’«Avviso per l’acquisizione di domande di inserimento in una short list per il conferimento di incarichi professionali» pubblicato in data 23/03/2026 (leggi qui), a seguito della pubblicazione della short list costituite per categoria, Ass.For.SEO (consulta qui le short list), in conformità all’art.5 dell’Avviso citato, ha provveduto all’espletamento di procedura comparativa tra i professionisti iscritti per le seguenti categorie:
- SHORT LIST CODICE MOVEON2027_011 Esperti partecipanti alle commissioni di valutazione candidati occupati/imprese siciliani
- SHORT LIST CODICE MOVEON2027_012 Esperti partecipanti alle commissioni di valutazione candidati giovani siciliani
per il conferimento di specifici incarichi necessari all’esecuzione del progetto “MOVE ON 2027: QUALIFICAZIONE E MOBILITÀ DEL CAPITALE UMANO NELL’AREA TRANSFRONTALIERA ITALIA-MALTA” C1-1.2-58 – CUP LP G75H2400015007.
Si rendono note di seguito le risultanze della predetta procedura.