COMPETENZE PROFESSIONALI PER L’AGRICOLTURA E LO SVILUPPO RURALE

CORSI DI FORMAZIONE PER IMPRENDITORE AGRICOLO – PSR Regione Lazio 2007/2013 Misura 111

Ass.For.SEO è stato incaricato della realizzazione di corsi di formazione finanziati dalla Regione Lazio- Direzione Regionale Agricoltura e Sviluppo Rurale , Caccia e Pesca nell’ ambito del PSR Regione Lazio 2007/2013 Misura 111.

I progetti dal titolo “Competenze professionali per l’agricoltura e lo sviluppo rurale” prevedono la realizzazione di corsi, della durata di 150 ore, sulla misura 111 – validi ai fini della certificazione di IAP (Imprenditore Agricolo Professionale) – sia su Roma che su Latina per complessivi 150 allievi. Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione è il 4 febbraio 2014 (salvo proroga).
I corsi, totalmente gratuiti, sono riservati a soggetti maggiorenni che abbiano assolto l’obbligo scolastico e che operino nel territorio della Regione Lazio (qualsiasi Provincia a prescindere dalla localizzazione dei corsi), compresi i giovani agricoltori che si insediano per la prima volta in azienda.

Al termine dei corsi i partecipanti che avranno garantito la frequenza richiesta e superato un esame finale, conseguiranno un attestato di frequenza conforme a quanto disposto dalla Direzione Regionale Agricoltura. L’attestato che viene rilasciato ai partecipanti a tali interventi costituisce titolo professionale valido ai fini della certificazione di IAP (Imprenditore Agricolo Professionale).
Informazioni sul sito www.assforseo.it o chiamando il numero 06.51435086